Sarchio per lo sport

0
397

Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, è sponsor tecnico della Fossil Cup 2018.  Il torneo, giunto alla dodicesima edizione, è uno tra i più importanti d’Italia per durata, numero di squadre partecipanti e province coinvolte.
Durante la finale, che si giocherà oggi, martedì 22 maggio, alle 20.15, allo stadio Campari di Bagnolo in Piano tra la formazione modenese Fiorano e il club bolognese Granamica, scenderà in campo anche tutto il gusto sano, naturale e goloso dei prodotti Sarchio.
Ai capitani delle 48 formazioni emiliane che hanno partecipato alla competizione sarà consegnato uno zainetto Sarchio contenente una selezione dei migliori prodotti dell’azienda, mentre il miglior giocatore sarà premiato con la Sarchio CUP.
 “Abbiamo scelto di diventare partner di questa importante manifestazione sportiva che coinvolge centinaia di ragazzi perché riteniamo che la cultura alimentare sia fondamentale per chi pratica sport. Il nostro obiettivo è sensibilizzare i giovani a uno stile di vita basato sull’attività fisica e su una sana e corretta alimentazione, incentivandoli a consumare cibi semplici più salutari ma comunque gustosi”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio (in foto).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here