Aperitivo noir con Berselli

0
1259

Alessandro Berselli presenta a Carpi il noir “Le Siamesi”, conduce l’avvocato carpigiano Alessandra Selmi. Il genere “noir”, che non va assolutamente confuso col giallo, continua a riscuotere sempre maggiori consensi nelle preferenze dei lettori. Uno tra i più autorevoli esponenti di questo genere in Emilia Romagna, che ha in Bologna la propria capitale è Alessandro Berselli, direttore artistico del festival Castrum in Noir di Castenaso-Bologna appena conclusosi.

Alessandro Berselli sarà a Carpi lunedì 7 maggio dalle 19.00al New’s Cafè e Cucina di Via Piave 38 (zona stadio Sandro Cabassi) per presentare la nuova edizione di uno tra i romanzi di maggiore successo della sua intensa carriera. Si tratta de “LeSiamesi”, pubblicato da Elliot. Il lucido diario di un fine settimana di follia dove nulla è quello che sembra e dove il lettore è costretto a cambiare continuamente prospettiva. La protagonista, Ludovica, troppo ricca, troppo annoiata, baratta la sua vita con il pericolo e rimanda al mittente la sua giovinezza.

Presenterà l’incontro, che sarà preceduto da un aperitivo-cena, l’avvocato divorzista Alessandra Selmi, appassionata del genere e autrice di un racconto noir pubblicato nell’antologia “Ombre tra noi” a cura dello stesso Berselli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here