L’estate bussa alla porta? Revolution Clima risponde

0
908

Passione e innovazione. Sono questi gli imperativi che hanno spinto i due carpigiani Claudio Ferraguti e Christian La Barbera a creare Revolution clima. Un’avventura imprenditoriale nata lo scorso anno “per responsabilizzarci ulteriormente e, soprattutto, per mettere a frutto l’esperienza maturata negli anni nel settore della climatizzazione e dell’idraulica”, spiega Claudio Ferraguti. Dopo aver lavorato per oltre quindici anni per alcune grandi aziende del territorio, i due hanno unito le forze e dato vita a un’attività tutta loro. L’obiettivo? Fornire un servizio completo. A tutto tondo, garantendo altissimi standard di qualità. I tecnici di Revolution Clima, dopo un attento sopralluogo,  garantiscono un servizio personalizzato e chiavi in mano: “il nostro obiettivo è quello di valutare e progettare insieme al committente ogni nuovo impianto all’interno dello spazio da rinfrescare o riscaldare, utilizzando i macchinari prodotti dai migliori marchi in commercio (come Daikin, Mitsubishi Electric e Mitsubishi Heavy Industries) che non subiscano usure nel tempo e necessitino semplicemente di una manutenzione ordinaria. Dalla pompa di calore tradizionale per il riscaldamento e il raffreddamento allo scaldabagno in pompa di calore per cercare di abbattere i consumi pur mantenendo un piacevole confort ambientale, ai sistemi di ventilazione che provvedono al ricambio continuo e controllato dell’aria, assicurando un clima sempre sano e gradevole nei vari locali”.
Sabato 17 marzo, Claudio Ferraguti e Christian La Barbera hanno inaugurato, in via Volta, 45, un nuovo Show Room: “uno spazio nel quale i nostri clienti avranno la possibilità di vedere e toccare con mano i macchinari che offriamo. Un luogo in cui sedersi, discutere, stilare un preventivo ad hoc e scegliere insieme i modelli e le soluzioni maggiormente rispondenti alle necessità di ciascuno”.
Accanto a progettazione, vendita e installazione, Revolution Clima assicura anche un servizio di manutenzione di condizionatori, climatizzatori e pompe di calore di tipo civile, commerciale e industriale, affinché lavorino in modo efficiente nel corso del tempo, oltre a controllare e mettere a nuovo i climatizzatori in vista della prossima estate caldissima. Insomma un servizio a 360 gradi, capace di risolvere ogni problema con cura e tempestività direttamente a casa vostra.  “Il nostro desiderio – concludono i due professionisti – è quello di seguire in modo attento e puntuale ogni cliente, mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra professionalità per fornire un prodotto che soddisfi i suoi bisogni nel rispetto dell’ambiente. Proporre soluzioni a basso impatto di consumi, infatti, è per noi un valore imprescindibile”. L’estate bussa alla porta? Revolution Clima risponde! Per info potete consultare il sito www.revolutionclima.it
Jessica Bianchi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here