Benvenuti a Beverli INPS, la Balorda 2018 sarà Anzianissima

0
492

300 Balordi hanno risposto al richiamo del Comitatissimo che li ha convocati per una festa a nome Carosello Balordo per annunciare il tema della prossima Popolarissima Della Balorda che si terrà domenica 27 maggio.  Durante la giornata nell’attesa dell’annuncio gli atleti, dopo un breve giro in bicicletta per le campagne sanmarinesi, si sono intrattenuti con un emilianissimo pranzo e festosi balli con Carlos DJ (alias il presidentissimo Daniele Verrini) e il folk acustico degli Snake Oil Abusers. Nel tardo pomeriggio il senatore Marcello Gadda è salito sul palco e ha entusiasmato la folla annunciando il tema da seguire per allestire i mirabolanti mezzi e creare i travestimenti per la prossima edizione della bicilettata non competitiva più famosa delle frazioni carpigiane. Benvenuti a Beverli INPS, la Balorda 2018 sarà Ansianissima.
Come tutti gli anni il Comitatissimo coinvolgerà numerose associazioni del volontariato locale nella realizzazione del giornata,  e si dice pronto ad accogliere a braccia aperte chiunque voglia unirsi alla compagine. Le nuove norme di sicurezza previste dalla Circolare Gabrielli renderanno necessario aumentare le fila dei volontari presenti, ma si rivelano “un’occasione per coinvolgere ancora più realtà, realizzare nel migliore dei modi uno dei punti fondamentali dal nostro statuto, ovvero la collaborazione e l’aggregazione tra diversi circoli e realtà dell’associazionismo”.
Il Comitatissimo vi aspetta domenica 27 maggio alla Polisportiva Sanmarinese per una nuova eccezionale Popolarissima! Buoni travestimenti!