Al Borgogioioso arriva Babbo Natale

0
259

La magia del Natale arriva nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi domenica 18 dicembre con il XMAS SHOW di Babbo Natale e dei suoi aiutanti, giocosi folletti e simpatiche nataline, che vi accompagneranno con giochi, piccole magie, sculture di palloncini offrendovi un sorriso e tanto buonumore.
Nel pomeriggio, a partire dalle 16, comincerà lo spettacolo itinerante guidato dal signore senza età in abito rosso a cui nella sua fantasia ogni bambino affida, magari con una letterina, qualche volta scritta con l’aiuto della mamma (come ricordava in modo commovente Dino Buzzati “qualcuno tiene la mano ai bambini”), un desiderio e una promessa. Ogni anno, a Natale, i bambini ci ricordano che davvero la felicità è a portata di mano e si manifesta in una richiesta, anche semplice e fantasiosa, perché chiedendo un gioco o un pensiero si aspettano che a Natale, nella serenità della famiglia, vi sia un po’ di tempo per loro.
Lasciamoci conquistare dalla magia del Natale e facciamo festa insieme a Babbo Natale nella calda galleria del Borgogioioso, domenica 18 dicembre.
Inoltre sabato 17 e domenica 18 dicembre, per tutti gli appassionati delle figurine, sarà disponibile, l’omaggio Calciatori Panini Natale 2016, con lo starter kit della collezione dell’album Calciatori Panini 2016-2017 con un gadget a sorpresa per tutti, fino a esaurimento scorte.
Infine, sempre domenica 18 dicembre, ci sarà un dono speciale per i clienti del Borgogioioso: un coupon che dà diritto a uno sconto esclusivo per l’ingresso al parco Winter Wonderland di Ferrara, il più grande parco ludico al coperto di Italia a tema natalizio, attivo dal 24 dicembre al 8 gennaio tutti i giorni e nei week-end del 14 e 15 gennaio e del 21 e 22 gennaio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here