In forma per Amatrice

0
92

Per cinque giorni, dal 23 al 27 novembre, i centri fitness Extrafit di Carpi, Bologna e Savignano sul Rubicone apriranno le loro porte ai non iscritti che potranno allenarsi pagando la cifra minima di 2 euro: l'intero ricavato sarà devoluto in favore della Città di Amatrice.
Alcuni mesi fa Extrafit, catena di palestra fondata nel 2013 dall’imprenditore milanese Sergio Beccalli, aveva promesso che si sarebbe impegnata a fare qualcosa in favore delle popolazioni terremotate; esclusa la raccolta di beni di prima necessità sconsigliata dalle autorità competenti, si è quindi deciso di organizzare una raccolta fondi vera e propria realizzata mettendo a disposizione le strutture aziendali.
“Abbiamo realizzato questa iniziativa perché crediamo nella responsabilità sociale che ogni impresa può e deve avere. – commenta Beccalli – quello che abbiamo pensato di fare è mettere a disposizione tutte le nostre strutture facendo allenare ad un prezzo simbolico i non iscritti e donando poi l’intero ricavato alla Città di Amatrice. Ogni donazione effettuata sarà registrata e alla fine tutti i partecipanti saranno informati sull’ammontare complessivo delle donazioni; riteniamo che in questi casi la trasparenza sia fondamentale. Ci auguriamo che tante persone possano partecipare all’iniziativa allenandosi nei nostri centri contribuendo così da una parte al proprio benessere fisico e, dall’altra, dando un contributo concreto agli amatriciani e alla loro città”.
COME FUNZIONA L’INIZIATIVA?
Dal 23 al 27 novembre chiunque non sia iscritto in Extrafit potrà venire ad allenarsi per una giornata pagando le cifra minima di 2,00 €. L'intero ricavato sarà devoluto alla Città di Amatrice per la ricostruzione.
I Soci e le Socie Extrafit che vorranno partecipare invece potranno contribuire vedendosi accreditare un giorno in più sul proprio abbonamento.
DOVE?
Extrafit Carpi
Via Eraclito, 2 vicino alla rotonda del MC Donalds Tel. 059 622 9805
Extrafit Bologna
Via Po, 2 angolo via Friuli Venezia Giulia Tel. 051 6240932
Extrafit Savignano sul Rubicone
Piazza Trattati di Roma, 1 all’interno del Rubicone Fashion presso il Romagna Shopping Valley Tel. 0541 341621

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here