Matteo Macchioni in concerto per l’Ospedale

0
241

Un grande artista e tantissimi sostenitori riuniti insieme per una causa benefica: raccogliere fondi in favore dell’Ospedale di Carpi.
Martedì 8 novembre, il celebre tenore Matteo Macchioni sarà il protagonista assoluto del concerto che, alle 20.30, animerà la splendida cornice del Teatro Comunale della Corte dei Pio. Accompagnato al pianoforte dal Maestro Mirco Rosciani e da un quartetto d’archi tutto al femminile, il giovane cantante di origini sassolesi incanterà il pubblico per un imperdibile show in cui sarà la solidarietà a far da controcanto agli acuti del tenore.
Non nuovo al pubblico carpigiano, così come alle iniziative a scopo benefico, questa volta Macchioni farà della sua eccezionale e versatile vocalità non soltanto lo strumento per intrattenere il pubblico in una serata di grande canto e musica, ma anche per devolvere i fondi al nosocomio cittadino.
Patrocinato da Comune di Carpi e Ausl di Modena, e promosso da PartLab – Management Consulting Service, Anioc – Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche Delegazione di Modena-Carpi e Amici del Fegato Onlus, l’appuntamento è sostenuto da numerosi partner: Banca Generali Private Banking, Lemanik, Centro Porsche Modena, Garc, Mapei, Hdq Group, Emilia Impianti, Residenze Primarosa Casa Protetta, Losi Immobiliare, Service Più, Braglia Costruzioni, Aci Automobile Club Modena e Carpi FC.
Tanto è stato il richiamo e il coinvolgimento della città nell’iniziativa che il Comunale ha fatto già registrare il tutto esaurito, con i biglietti per i posti di ogni ordine e grado già acquistati sin dalla fine del mese di settembre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here