Gli Audioluk in concerto a Carpi

0
653

C’è attesa a Carpi per l’esibizione del complesso Audioluk che avverrà sabato 10 settembre in occasione della Notte Bianca.
Il sestetto, composto in prevalenza da musicisti e strumentisti veronesi, si esibirà per la prima volta nella nostra città. Con venti brani originali, gli Audioluk presenteranno un programma inedito di pop e rock melodico, con testi rigorosamente in italiano.
Gli Audioluk (l’insolito nome deriva dalle iniziali dei nomi dei due leader del gruppo, Claudio e Luca), è composto da Claudio Fiorini, chitarrista, pianista e compositore dei testi e della musica, da Luca Fracastoro alla voce, Carlo Pimazzoni alla chitarra, Giampaolo Righetti al basso, Gianluca Ottaviano alla batteria e Giorgia Accordini alla voce.
Tutti provenienti da esperienze musicali differenti, i componenti della band fanno della melodia e del ritmo le caratteristiche del loro repertorio basato su musiche e testi romantici e sentimentali, in una sorta di amarcord del rock e del pop rivisitati secondo un’interpretazione e un’esecuzione del tutto insolita e originale.
Cesare Pradella    

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here