R…Estate al Borgo con la “grattachecca”

0
88

Continua  R…Estate al Borgo, le domeniche animate organizzate dal Centro Commerciale di Carpi che in piena estate propongono nella fresca galleria animazioni per i bambini e un pomeriggio alla scoperta della mitica grattachecca, la granita tritata finemente e colorata con lo sciroppo, che rimane tra i ricordi più golosi dell’infanzia di molti.
Due gli appuntamenti: domenica 7 agosto, a partire dalle 16, verrà offerta a tutti in galleria una golosa e dissetante “grattachecca” mentre per i bambini, il divertimento sarà assicurato da una truccabimbi davvero speciale che regalerà un biglietto omaggio di Mirabilandia a ogni bimbo; domenica 28 agosto ritorneranno al Borgogioioso per tutto il giorno le animazioni della Cooperativa SCAI con gonfiabili, trucca bimbi, palloncini e tavolini con tutto l’occorrente per disegnare. Anche in questa occasione gli animatori distribuiranno a ogni bambino un buono omaggio per l’ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia. Per partecipare ai giochi i volontari di SCAI chiedono un’offerta simbolica.
L’estate è al top, l’Africa è in giardino come cantava Celentano, ma al Borgogioioso le animazioni nella galleria rinfrescata offrono un momento di relax e di nostalgia.
Intanto, nei negozi, proseguono i saldi estivi con prezzi davvero interessanti e possibilità di autentici affari.
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here