Bentornati a casa

0
338

Ha preso ufficialmente in via la campagna abbonamenti, denominata Bentornati a casa, per la stagione 2016/17 che vedrà il Carpi Fc impegnato nel prossimo campionato cadetto. Non essendo prevista nessuna prelazione, con annesso sconto per i vecchi abbonati, la vendita libera è già attiva da questo pomeriggio nella sede di Via Abetone 2 e in tutte le filiali di Bper Banca a partire dal 25 luglio.
Rispetto alle precedenti stagioni, la società ha comunicato che non sarà applicata nessuna "giornata biancorossa" in questa stagione includendo tutte e 21 le giornate casalinghe all'interno dell'abbonamento.
I prezzi, considerati dal Responsabile Marketing biancorosso Simone Palmieri in linea per la categoria, partiranno dai 199 (9.5 euro a gara) della Cura Ovest agli 800 della Tribuna d'Onore.

"Certi tifosi pensano che il ritorno al Cabassi fosse una cosa normale o quantomeno dovuta. Ci tengo a precisare che questi due mesi sono stati decisamente complessi e hanno prosciugato molto tempo e risorse alla nostra società. Ci auguriamo che i nostri sforzi, resi efficaci anche con l'aiuto dell'amministrazione, si possano tradurre in un grande riscontro in termini di abbonamenti", ha dichiarato il presidente Caliumi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here