Giovani e lavoro: al via gli incontri con le aziende

0
75

Alla luce del delicato periodo storico che stiamo attraversando, con un mercato del lavoro che si evolve velocemente, il Comune di Carpi, in particolare gli assessorati all’Economia e alle Politiche Giovanili, e il Centro per l'impiego di Carpi promuovono il progetto LAVORI – AMO INSIEME che ha come obiettivo l’incontro e lo scambio d’informazioni tra le aziende del territorio e chi cerca lavoro.
Giovedì 30 giugno dalle 15 alle 17 presso lo Spazio Giovani Mac’è!, via De Amicis 59, si terrà il primo incontro del progetto, che vedrà ospite il gruppo aziendale Ncs Lab srl/e-New Cast Service di Carpi, centro multi-tecnologico che svolge attività di ricerca e offre i suoi servizi anche a terzi, privati, aziende, centri di ricerca e istituzioni.
L’azienda verrà presentata dal titolare Marcello Fantuzzi, che illustrerà oltre alle attività della sua impresa anche le professionalità ricercate e le caratteristiche indispensabili per candidarsi ad un impiego. Sono previsti brevi interventi di tirocinanti e/o dipendenti dell'azienda che racconteranno la loro storia professionale.
Per motivi organizzativi, per poter partecipare all’iniziativa è richiesta la prenotazione tramite una e-mail che va indirizzata al Centro per l’Impiego di Carpi, Centroimpiego.Carpi@provincia.modena.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here