Contribuisci anche tu a riportare il Carpi a Carpi

0
661

In attesa degli sviluppi degli incontri tra Comune e Società, che pare finalmente siano formalmente iniziati, dopo la secon- da settimana di raccolta firme per il Carpi a Carpi vogliamo ringraziare tutti i 1.090 tifosi che hanno firmato per riavere la nostra squadra al Cabassi nel prossimo campionato, superando la lusinghiera cifra di 1.000 firme! Ricordiamo che la raccolta rme è libera e aperta a tutti, purchè residenti a Carpi e maggiorenni e proseguirà fino al 25 giugno, data dell’annuale festa dei GdL Fiumi e chilometri giunta alla 20^ edizione, che si terrà per tutta la giornata all’antistadio, con torneo di calcetto tra gruppi della curva, concerti, musica con dj ed i soliti fiumi di birra e chilometri di salsiccia.

Sarà possibile sottoscrivere la petizione presso: Tribhune bar, bar Khalua, bar Madera, bar la Caffetteria e bar da Zazza a Migliarina, Queen’s pub e Highlander pub, alle tabaccherie Luppi in corso Roma e Guendalini in piazzale Gorizia, edicola Beltrami in via Lenin, al Carpi comics di via Nova, alla Sisal di via Cattani e da Sublimando, bar Carpidiem dietro la curva ospiti, tabaccherie in viale De Amicis e in viale Roosevelt e all’Hair studio sempre in via Roosevelt, Forno di Birba di via Leopardi, gelateria KM 0 di via Papa Giovanni XXIII, Nuova Sirt di via Liguria, la palestra La Patria. A questi si sono aggiunti il Bar della piscina comunale, Ristorante Laghi Anna in via Griduzza e Mangiapizza in via Aldo Moro 1/M.

Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore i colori biancorossi a firmare, perché le nostre rme facciano rumore, nell’assordante silenzio in cui sono caduti Comune e Società dopo la retrocessione! Se nessuno ha nulla da dire in merito, allora lo diciamo noi: il Carpi SOLO a Carpi!

Guidati dal Lambrusco Ultras Carpi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here