Spagna: Laura Ferrari è in prognosi riservata

0
234

E’  Laura Ferrari, la studentessa 23enne di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia rimasta coinvolta nell’incidente stradale avvenuto ieri in Catalogna, che ha coinvolto un autobus su cui viaggiavano 57 studenti Erasmus di diverse nazionalità
La giovane ragazza Unimore, raggiunta dai genitori e dal fratello, è stata sottoposta stamane all’ospedale di Barcellona, dove si trova ricoverata, a un delicato intervento chirurgico terminato solo in tarda mattinata. La sua prognosi è riservata.
Laura, nativa di Correggio (RE) e residente a Modena, è iscritta al V anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. Partita per il suo soggiorno di studio di 5 mesi a inizio febbraio è ospite della Universitat de Barcelona.  
Con le si trovano nella capitale della Catalogna altri 10 studenti Unimore, che nelle ore successive all’incidente, contatti dall’Ufficio Mobilità Studentesca di Unimore tramite mail e telefono (in qualche caso), hanno fatto sapere tra la serata di ieri e stamane di stare tutti quanti bene.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here