Giornate di ritorno del Panini Tour 2016

0
496

Il Panini Tour 2016 torna nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi per una due giorni di giochi, divertimento e scambio delle mitiche figurine della collezione Album Calciatori 2015-2016.
Le Figuriniadi si terranno sabato 20 e domenica 21 febbraio e coinvolgeranno appassionati e collezionisti di ogni età che si sfideranno in giochi con le figurine, quiz e prove di abilità.   
Invece nel pomeriggio dalle 14 alle 16 grande appuntamento con L’happy hour dello scambio che permetterà di scambiare le figurine doppie direttamente con Panini, fino a un massimo di cinque, oppure con altri appassionati della collezione completa! Quest’anno anche i carpigiani potranno aspirare a essere tra i campioni della collezione Calciatori 2015-2016 incollando sul mitico album Panini le figurine della squadra del cuore in serie A. Ma per tutti i fan del calcio sarà l’occasione di portare le figurine, completare l’album e divertirsi.
Qualche anticipazione dei Quiz del tifoso  che animeranno il pomeriggio: “In quale squadra giocava nello scorso campionato Struna, difensore sloveno del Palermo?” “Qual è il nome di battesimo dell’attaccante del Carpi, Lasagna, 30 presenze e 5 reti la scorsa stagione in serie B?”  Al Borgogioioso potrete giocare e conoscere queste e altre curiosità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here