Tempo: prezzo bloccato per il 2016

0
410

0,50 euro, cioè cinquanta centesimi. Rimarrà bloccato il prezzo del settimanale Tempo per il 2016. Chi non  ha la possibilità di accedere alle griglie per procurarsi una copia gratuita troverà, come sempre, il settimanale in edicola e potrà acquistarlo a 50 centesimi. L’editore ha scelto di non ritoccare il prezzo all’insù perché i conti tornano e non c’è motivo di aumentare il costo del settimanale, a maggior ragione per non gravare sulle tasche dei cittadini ancora alle prese con la crisi. Per di più, un eventuale aumento del costo del giornale potrebbe pesare negativamente sulle vendite in un momento difficile per tutto il mercato editoriale e potrebbe non rappresentare la soluzione per una crescita strutturale del settimanale.
La scelta di mantenere il prezzo inalterato consentirà a Tempo di affezionare i nuovi lettori che si sono avvicinati alla testata dopo aver approfittato della distribuzione gratuita del giornale che, ogni venerdì, è a disposizione nei contenitori collocati in diversi punti della città.
Per chi apprezza la tecnologia e i suoi vantaggi resta la possibilità di ricevere sulla posta elettronica (basta comunicare l’indirizzo alla mail: tempo@radiobruno.it) il settimanale in anteprima al giovedì oppure consultarlo sul sito di Tempo (www.temponews.it).
Non è certo un regalo di Natale ma renderà felici i nostri lettori e inserzionisti.
Auguri di Buone Feste.
La Redazione di Tempo

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here