Un gioco per i bimbi ricoverati in ospedale

0
138

Sabato 21 novembre negli ipermercati Coop Estense I Portali di Modena e Borgogioioso di Carpi si terrà una raccolta di solidarietà speciale: saranno presenti in negozio i volontari dell’associazione ASEOP di Modena, affiancati dai soci volontari della cooperativa, per raccogliere le donazioni di giocattoli da parte di soci e consumatori.
I materiali raccolti sosterranno la degenza dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Modena o presso gli appartamenti in città dove possono alloggiare durante i cicli di terapia, assieme alla propria famiglia. Soci e consumatori, con il loro contributo, aiuteranno ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) nella propria missione: migliorare in modo sensibile la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. I giocattoli che si potranno acquistare e donare all’uscita del negozio ai volontari, saranno esposti in una determinata zona dell’ipermercato opportunamente segnalata dove sarà presente un volontario dell’Associazione. Si tratta principalmente di giochi divertenti ed educativi, individuati come i più idonei.
Anche per questa raccolta di solidarietà, come le altre sostenute da Coop Estense, si darà comunicazione puntuale a soci e consumatori dei materiali raccolti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here