Al via la campagna abbonamenti del Comunale

0
51

Sabato 12 settembre apre la campagna abbonamenti alla stagione 2015/16 del Teatro Comunale di Carpi: sul sito web www.carpidiem.it si possono trovare foto, video e recensioni di tutti gli spettacoli.
Queste le date di riferimento:
12 – 25 settembre  Prelazione abbonati;
26 settembre  Spostamenti di posto e/o turno;
27 settembre – 3 ottobre  Nuovi abbonamenti;
4 – 10 ottobre  Prelazione abbonamenti liberi;
11 – 16 ottobre  Nuovi abbonamenti liberi.

I biglietti per i singoli spettacoli di novembre, dicembre e gennaio saranno in vendita da sabato 17 ottobre; quelli da febbraio in poi da sabato 12 dicembre.

La Biglietteria del Teatro, per tutto il periodo della campagna abbonamenti, sarà aperta dal martedì alla domenica (ore 15.30/19.30, giovedì e sabato anche 10/13).

Domenica 27 settembre, domenica 4 e domenica 11 ottobre aperture speciali con orario 9/13 e 15.30/19.30; dalle 13.30 alle 15.30 solo prenotazioni telefoniche.

Sarà Calendar Girls, con Angela Finocchiaro e Laura Curino, ad aprire la stagione di Prosa del Comunale. A seguire tantissimi altri spettacoli, con artisti del calibro di Stefano Accorsi, Paolo Rossi, Boris Petrushansky, Eugenio Finardi, Paolo Cevoli, Jurij Ferrini, Morgan, Virginia Raffaele, Dacia Maraini, Richard Galliano e Giampiero Ingrassia nel musical Cabaret della Compagnia della Rancia.
Da segnalare assolutamente poi lo straordinario spettacolo di puro ritmo urbano e fama internazionale Stomp, la danza dei Kataklò, lo Schiaccianoci del Ballet of Moscow, il Balletto di Roma, l’Orchestra Filarmonica Italiana e tanti altri appuntamenti: tra questi Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo, che solo l’elegante regia di Alessandro Gassmann poteva portare in scena con una così appassionata carica emotiva e sociale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here