Fa una fischiatina e la fortuna ti sorriderà

0
493

Lo cantava anche il Grillo Parlante nella versione disneyana di Pinocchio, il personaggio italiano delle favole noto in tutto il mondo, “fa una fischiatina e la fortuna ti sorriderà”. E con questo spirito leggero il centro commerciale Il Borgogioioso di Carpi si appresta a vivere una domenica all’insegna del divertimento, delle fiabe e della fortuna con il concerto della Swingers Orchestra che, sulle musiche più note delle colonne sonore dei film di animazione di Disney,  allieterà il pomeriggio di domenica 14 giugno a partire dalle 16.30. Durante il concerto, che coincide con la chiusura del concorso Ipercoop Il Borgogioioso, verrà estratta la cartolina vincente dal valore di 500 euro che potrà essere utilizzata per gli acquisti nell’Ipermercato del centro commerciale.  Il concorso Fai la spesa, cancella e… Vinci, lanciato da Coop Estense per la sola Ipercoop di Carpi, era partito lo scorso 18 maggio e nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì ha distribuito premi in buoni omaggio per la spesa di diverso valore per un montepremi complessivo di 5.300 euro. I partecipanti che non hanno vinto i buoni omaggio, compilando la cartolina e inserendola nell’urna, parteciperanno all’estrazione finale, fissata per domenica 14 giugno, concorrendo al super premio di 500 euro.
Il pomeriggio, prima e dopo il verdetto della dea bendata, vedrà l’esibizione in galleria di The Swingers Orchestra, una formazione di cinque musicisti professionisti – con la cantante Paola Bonora vestita da Minnie – che propone un concerto di canzoni tratte dai più famosi film Disney: da I tre porcellini  a Cenerentola, e poi Il Re Leone, La Bella e la Bestia, La carica dei 101, Biancaneve, solo per citare alcuni titoli. Mentre la band si esibisce con un divertente sound swing, il fumettista Donald Soffritti, uno dei disegnatori di Topolino, disegnerà i personaggi citati dalle canzoni e proporrà ai bambini giochi e domande sulle favole attinenti: chi indovinerà riceverà in premio il disegno del personaggio Disney con dedica.
Il progetto Disney’s Song, per la prima volta a Carpi, nasce nel settembre 1999, realizza in media almeno 45 date all’anno, esibendosi in diversi ambiti con una netta prevalenza dei centri commerciali. Lo spettacolo unisce la buona musica che piace ai bambini, con l’intrattenimento con gag, giochi e coinvolgimento del pubblico di ogni età che conserva un cuore fanciullo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here