Al via Tienanmente, l’estate di Campogalliano

0
791

Prenderà avvio venerdì 12 giugno, alle 21.30, con un concerto tributo a Robbie Williams, con i Rolls Robbie sul palco del parco Tien An Me, il cartellone estivo Tienanmente 2015, predisposto dal Comune di Campogalliano e da VillaBi, in stretta collaborazione con la locale Proloco e con Lavilla11, ovvero la nuova associazione che ha preso in gestione il chiosco all’interno del parco e, con la fine dell’estate, il bar di Villa Barbolini.
Il programma estivo si caratterizza, com’è tradizione, per lo spazio dedicato alle band del territorio modenese, alcune delle quali hanno trovato le prime opportunità di esibirsi dal vivo proprio a Campogalliano (Travel, la coverband di Vasco Rossi N.S.M.G.A., Missitalya), anche per proseguire e completare i festeggiamenti dei 25 anni di Villa Bi.
Aumentano le serate di proiezioni cinematografiche, tutte ad ingresso gratuito. Tra i titoli “Interstellar”, “Il ragazzo invisibile” di Salvatores, “Il giovane favoloso” di Mario Martone, ma anche film per famiglie come “I pinguini di Madagascar” e “Wall-E”.
Nei mercoledì di luglio si potrà ridere e sorridere grazie alle serate di cabaret dialettale, a cura di Antonio Guidetti.
Non mancherà l’appuntamento, sempre molto coinvolgente, con le danze e i ritmi africani a cura di Afrikainpoi e Vibra percussion (sabato 11 luglio), mentre spicca per particolare rilievo in termini di solidarietà e informazione, la serata del 20 giugno, interamente dedicata al Nepal, con la proiezione di fotografie scattate da campogallianesi, prima e dopo il terribile terremoto del 25 aprile scorso.
Ogni serata sarà possibile cenare con cucina tradizionale: gnocco, tigelle, grigliate e aperitivi.
Per maggiori informazioni: 340.6351600, 059.851038

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here