La festa continuA!

0
1033

E’ sempre festA: le celebrAzioni dell’impresA biAncorossA continuano!
Martedì 12 scorso, squadra e società sono state ospitate dal Lions Club Carpi Host al Club Giardino, presso il Ristorante Narciso, nel contesto dell’happening benefico Solidarietà e Sport. “Siamo molto orgogliosi di sentirci un po’ i portafortuna del Carpi – commenta il presidente del Lions Carpi Host, Maria Claudia Ferrari – che ha cominciato questa avventura con noi lo scorso settembre sotto una pioggia battente: evidentemente ha portato bene. Ora la squadra termina qui la stagione e devo dire che anche questa serata è stata un successo. Oltre duecento i partecipanti e circa 5mila gli euro raccolti, i quali saranno destinati all’acquisto di defibrillatori da mettere nelle palestre delle scuole cittadine”.
Martedì 19 maggio, giocatori e dirigenti saranno premiati allo Sporting Club, presso il Ristorante Da Michele, nella serata di Gala Carpi FC 1909 entra nella Storia, organizzata dal Club Juventus Carpi 1967.
E lunedì 25 maggio riceveranno dall’Università di Urbino Carlo Bo il Sigillo d’Ateneo. “Per la prima volta – si estrapola dalla nota promulgata dal rettore Vilberto Stocchi – assegneremo il riconoscimento a una società sportiva che nell’estate 2014 aveva scelto Urbino per il suo ritiro precampionato […] a testimonianza dei meriti collettivi che hanno permesso a un glorioso Club di raggiungere un prestigioso obiettivo nel campo dello Sport […] un percorso virtuoso che ha saputo coniugare far play finanziario, corretta gestione, organizzazione manageriale, rispetto delle regole, attenzione ai giovani”.
Il Sigillo dell’Università di Urbino è stato consegnato in tempi recenti a personalità quali Gehrard Schröder, Martin Schulz, Carlo Rubbia, Sergio Zavoli, Andrea Camilleri, Vittorio Sgarbi e Piero Guidi.
Enrico Gualtieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here