Giornata della memoria: ci sarà anche Carpi

0
217

Domani, sabato 21 marzo, si terrà a Bologna la ventesima Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico. Una folta rappresentanza di amministratori locali di tutta Italia, aderenti ad Avviso Pubblico, con le fasce tricolori e i gonfaloni delle loro città, sfilerà nel corteo che si metterà in marcia a partire dalle ore 9.30 dallo Stadio cittadino per giungere alle ore 11.30 in Piazza VIII Agosto.
Tra questi, in rappresentanza del Comune di Carpi, ci sarà anche l’assessore alla Partecipazione Milena Saina. Il Comune ha messo poi a disposizione degli studenti di due classi dell’Istituto Meucci un pullman per consentire loro di partecipare all’iniziativa.
Alla manifestazione di domani mattina parteciperanno inoltre in rappresentanza del Comune di Soliera il sindaco Roberto Solomita, la vice sindaco Caterina Bagni e la consigliera delegata dell’Unione delle Terre d’Argine per Avviso Pubblico Ylenia Guerra. L’Unione ha aderito ad Avviso Pubblico nei mesi scorsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here