Cercasi dirigente per il Settore Finanze e Bilancio del Comune di Carpi

0
97

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto un avviso ricognitivo per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato presso il Settore Finanze, Bilancio e Controllo di gestione del Comune di Carpi (ai sensi dell’art. 110, comma 1, Dlgs n. 267/2000). L’incarico avrà la durata di quattro anni e comunque non andrà oltre il termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo del Sindaco in carica. Il termine per la presentazione delle domande scade il 14 marzo alle ore 12.30.
Sul sito web dell’Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo terredargine.it Servizi/Personale/Bandi_di_concorso/Bandi_e_avvisi_di_selezione/index.html è possibile leggere e scaricare l’ avviso pubblico integrale ed il relativo modulo di domanda di partecipazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (Corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here