Sala Congressi chiusa per infiltrazioni d’acqua

0
325

Nella giornata di ieri, 10 novembre, le forti piogge hanno provocato infiltrazioni d’acqua all’interno della Sala congressi di piazzale Allende a Carpi (Stazione Autocorriere). La Sala, per permettere i lavori di rifacimento della guaina del tetto dell’edificio, resterà chiusa per almeno due settimane, sempre che le condizioni meteo consentano di operare nei tempi previsti alla ditta chiamata a intervenire.
L’amministrazione comunale in attesa della conclusione dei lavori alla Sala Congressi comunica di seguito gli spostamenti delle iniziative qui previste in settimana:
– il corso per Assistenti civici di questa sera si terrà all’Auditorium Rustichelli.
– l’incontro di Avventure nel mondo di domani sera sarà ospitato alla Sala dei Mori di Palazzo dei Pio.
– la proiezione del film Mani sulla sanità di giovedì 13 novembre, ore 20, è stata spostata alla sala Ariston di San Marino.
– gli incontri di venerdì 14 sera (Comitato Patrono e Ufficio diocesano per l’educazione e la Scuola) e di sabato 15 mattina (Presidenti di seggio) verranno invece dirottati rispettivamente all’Istituto Vallauri e all’Auditorium della Biblioteca Loria.
– l’iniziativa Amianto: rischi e soluzioni di sabato 15 novembre (ore 16) invece si terrà al Centro di promozione sociale Gorizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here