La stella di The Voice in concerto

0
147

Giacomo Voli, finalista correggese di The Voice il noto talent show di Rai 2, riscalderà la serata di sabato 20 settembre con la sua bellissima voce e il suo inconfondibile stile rock.
Il concerto sarà allestito presso il campo sportivo di Sabbione, in via Mons. Torreggiani, 2 a Reggio Emilia dove sarà inoltre possibile cenare a base di gnocco fritto e piadine presso il bar che funzionerà da partire dalle ore 19,30.
Dopo essersi fatto valere sia come protagonista di musical che come cantantemusicista in vari gruppi rock, Giacomo Voli è salito alla ribalta della cronaca con la famosa trasmissione “The Voice” che, insieme al suo grande sostenitore e talent coach Piero Pelù,  lo ha consacrato rivelazione musicale di questa stagione.
Il concerto è gratuito e offerto dall’associazione di promozione sociale Zona Franca, che dal 2008 a Sabbione svolge attività di teatro, canto, musica e danza per giovani e adulti, e che con questo evento inaugura la nuova stagione 2014-2015.
Ad aprire il concerto  alle 21 saranno i Red Mosquitos, tribut band ai Pearl Jam, nata nel 2010 e formata da Eric Montanari alla chitarra, Michele Smiraglio voce e chitarra, Lorenzo Gaddi al basso e Francesco Micalizzi alla batteria.
Alle 22.00 seguirà il concerto di Giacomo Voli con la sua band ufficiale.
In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 21 settembre.
Per info 3462266771 – www.apszonafranca.com
C.S.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here