Un weekend di inaugurazioni a Rovereto

0
396

Sarà un weekend di inaugurazioni, quello che caratterizzerà le giornate di sabato 30 e domenica 31 agosto a Rovereto sulla Secchia. Infatti alcuni esercizi commerciali fortemente colpiti dal sisma del 2012 e costretti a trasferirsi in strutture alternative, faranno ritorno nelle proprie sedi, oggi ripristinate o ricostruite.
E’ il caso di Coop Estense che domenica 31 agosto alle 10,30 taglierà il nastro dei nuovi locali di via Albano Modena 1.  A partire dalle 17, sarà invece la volta del negozio di elettrodomestici di Modenese Giampaolo & C, in via IV Novembre, che accoglierà la clientela nei nuovi spazi ristrutturati, con offerte promozionali.
“Per noi è un ritorno a casa – spiega Giampaolo Modenese – soprattutto un ritorno alle abitudini e alla normalità che ci è stata tolta a seguito del sisma”.
La novità sarà riguardante la giornata di sabato 30 agosto, a partire dalle 18, ora in cui verrà inaugurata una nuova attività in via Chiesa sud: Il Mondo di Sara negozio di intimo e merceria, è infatti un progetto nato dall’idea di Rita Ribaldi che ha voluto mettersi in gioco scommettendo su una comunità e su un territorio fortemente colpiti e danneggiati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here