Sessantallora Il Viaggio su Bike Channel

0
903

Bike Channel (Canale 214 di Sky), il primo canale televisivo italiano interamente dedicato al ciclismo, trasmetterà in prima visione assoluta,  domenica 8 giugno alle 21, il film Sessantallora.
Una volta venuto a conoscenza della realtà Sessantallora, Bike Channel ne ha apprezzato lo spirito e sposato la filosofia.
Ha ritenuto che Sessantallora dovesse essere raccontata da chi Sessantallora la vive e alimenta giorno per giorno.
Così è nato il film /documentario Sessantallora Il Viaggio, in collaborazione con Michele Venturi (regia e montaggio).
Sessantallora è la nuova realtà ciclistica italiana:  rivenditore esclusivo Cervélo, e altri prestigiosi brand del settore ma non solo, Centro Biomeccannico e preparazione Atletica, Centro Nutrizione e Integrazione, Squadra Sportiva.
Quando il carpigiano Fabio Gilioli, il suo creatore, decise di ritirarsi come ciclista professionista per investire energie e risorse in questo Brand,  non poteva immaginare tutto questo.
“La bicicletta non è solo un mezzo di trasporto. La bicicletta – spiegano Fabio Gilioli e il suo staff composto da Thomas Rossi Responsabile Commerciale, Francesca Malossi Responsabile Marketing e comunicazione,  Fabio Zini, Marmiroli “Mix” Massimo, Davide Malaguti, Greco Covezzi, Matteo Malagoli, Massimo Costoli, Michele Venturi –  è uno stile di vita. Permette di stare all’aria aperta, in compagnia per un momento di condivisione, in solitudine per concedersi un po’ del proprio tempo. In un’era frenetica come la contemporanea, lei ci regala libertà e contatto con la natura. Noi crediamo in questo stile di vita fatto di amicizia, di aria fresca e di sfide da superare…facendo ciò che per noi è passione pura. Abbiamo costruito una realtà intorno a questo incredibile mezzo, abbiamo creato un luogo dove è possibile vivere la bicicletta a 360º. Che tu preferisca scattare in salita, scivolare veloce sulle lunghe distanze o affrontare sentieri impervi, noi siamo con te. Perché la tua passione è il nostro mestiere”.
Realtà Social a 360°, Sessantallora è su Facebook (Sessantallora, Biomeccanica Sessantallora), Twitter (@sessantallora), Pinterest (Sessantallora60), Instagram (@sessantallora).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here