Carpi nella nuova guida turistica ideata da Vogue Bambini

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Qualche giorno fa il centro storico di Carpi, con Piazza Martiri in testa, è diventato per un giorno il set di un importante servizio fotografico. Dietro la macchina fotografica, a effettuare gli scatti commissionati niente meno che da Vogue bambini, i fratelli Pergreffi, Luciano e Gianluca i quali, dopo essere diventati tra i protagonisti indiscussi del panorama culturale carpigiano con le varie personali della giovane ma già vivissima Dark Room Silmar Art Gallery di viale Carducci, hanno prestato il proprio obiettivo per immortalare i capi di abbigliamento indossati da giovanissimi modelli, di alcune tra le principali griffe made in Carpi, tra cui Twin-set e Blumarine. L’idea di Vogue è quella di creare una guida turistica mai vista prima, che prenda in considerazione i luoghi esclusivamente dal punto di vista dei bambini. Protagonista degli itinerari proposti è il mondo delle aziende di abbigliamento, con i propri valori, specificità e legami con il territorio. I più importanti marchi infantili racconteranno dunque l’Italia in un libro unico e speciale, dedicato alle aziende, che in questo modo potranno raccontarsi in maniera inedita, e ai buyers, i quali entreranno ancor più in contatto con le eccellenze dello Stivale, oltre, naturalmente, alle lettrici di Vogue. Carpi avrà così, grazie all’abilità dei Pergreffi, un canale in più per promuovere la propria bellezza e il proprio territorio, sia dal punto di vista turistico che produttivo.
Marcello Marchesini
 

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