Buon Compleanno Radio Bruno

0
171

Si avvicina l’appuntamento musicale più atteso dell’estate carpigiana.
Torna in Piazza Martiri, dopo quattro anni di assenza, il Radio Bruno Estate, quest’anno in edizione speciale: Buon compleanno Radio Bruno è il tema della serata.
Si festeggia il compleanno della radio più ascoltata in Emilia Romagna che proprio a Carpi ha mosso i primi passi cambiando nel tempo diverse sedi e, ancora, in città ha scelto di erigere la nuova e modernissima sede che inaugurerà entro l’autunno in via Nuova Ponente.
Il compleanno sarà doppio: il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano ha infatti scelto il Radio Bruno Estate per festeggiare le proprie 80 candeline!
Straordinario il cast di artisti amici di Radio Bruno che hanno accettato con entusiasmo di essere protagonisti della festa a ingresso gratuito che si svolgerà in Piazza Martiri a Carpi a partire dalle 19,30. Francesco Renga, Noemi, Arisa, Dolcenera, Paolo Belli & Big Band, Stadio, Nomadi, Tiromancino, Dear Jack, Annalisa, Zero Assoluto, Michele Bravi e gli emergenti Senhit e Simons.
Special guest per spegnere le candeline della torta una sorpresa di cui sarà annunciato il nome tra pochi giorni.
Un evento fortemente voluto dall’editore, Gianni Prandi e dal Comune di Carpi.
“Piazza Martiri è una delle piazze  più grandi e belle d’Europa – spiega Gianni Prandi – abbiamo ritenuto che questo fosse l’anno giusto per tornare “a casa nostra”, dove è nata la radio, dopo quattro anni di assenza. Festeggiamo il compleanno di Radio Bruno con alcuni  artisti amici che hanno accolto l’invito con gioia ed entro l’autunno inaugureremo la nuova sede centrale, una struttura moderna con studi all’avanguardia. Uno sforzo economico considerevole che è anche la realizzazione di un sogno”.
Presentano la bellissima Alessia Ventura e lo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari, ma ci sarà tutta la squadra di Radio Bruno al gran completo, dalla direzione artistica (Clarissa Martinelli e Leonello), alla diretta radio (Gli Strani, Enrico Gualdi e Sandro Damura, Antonio Valli, Marco Marini), alle interviste ai protagonisti (Laura de Vitis e Georgia Passuello), alla regia tecnica (Erio Cipolli e Mario Rybansky), all’animazione prespettacolo (Roberto Trapani e Barbara Pinotti) insieme a tutto il resto dello staff.
La gratuità del Radio Bruno Estate di Carpi il 10 giugno è resa possibile grazie alla collaborazione di Comune di Carpi, Parmigiano Reggiano, Grissinbon, Coop Estense, Wella, Wind, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Youbet.it.
L’Avis Carpi ha scelto il Radio Bruno Estate per presentare alla comunità anche la sua nuova sede.
Le altre città scelte per il tour 2014 sono Mantova il 27 giugno, Cesenatico il 4 luglio e Bologna il 21 luglio prossimo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here