Chiusa via Lame

0
280

Un evento franoso della scarpata del canale di bonifica adiacente ha causato il cedimento di parte della sede stradale di Via Lame.
Il Comune di Novi di Modena e il Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, ognuno per la parte di propria competenza, si faranno carico dei relativi interventi di ripristino sia in merito alla scarpata che al manto stradale.
In attesa della realizzazione di tali lavori si è ritenuto opportuno chiudere il tratto stradale interessato, escludendo residenti e scuolabus, per evitare ulteriori cedimenti ed il rischio di potenziali danni a persone.
In data 7 marzo la Polizia Municipale ha predisposto un’ordinanza di chiusura per la durata di 3 mesi circa. Un preavviso di divieto di transito sarà posizionato nel territorio di Carpi all’intersezione di via Griduzza con  Cavetto Gherardo a circa 2Km dalla strada interessata dalla chiusura.
I veicoli che transito da Rovereto s/S a Carpi e  Soliera e viceversa, potranno utilizzare come percorso alternativo via Chiesa Cortile.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here