Attenzione: Vernice Fresca

0
273

“Ci voleva proprio una ventata di freschezza nell’artigianato carpigiano. Sono trascorsi due anni dall’apertura della nostra azienda e vogliamo festeggiare con i  nostri clienti e collaboratori presenti e futuri”. Commentano i due titolari di Vernice Fresca, Andrea Fieni e Antonio Savignano. La loro esperienza nel settore dura da anni e, nel corso del tempo, i due hanno sempre voluto rinnovarsi e ora la loro azienda è simbolo di qualità e innovazione. Propongono prodotti particolari e di ricerca senza però  abbandonare la tradizione. Sono attenti all’ambiente e cercano costantemente di entrare in sintonia con i loro clienti per riuscire a realizzare al meglio le loro idee.
Grazie al supporto di un team di giovani grafici, designer e architetti, possono indirizzare il cliente a migliorare e sviluppare le potenzialità del proprio ambiente abitativo o di lavoro.
“La nostra attività – spiega Andrea Fieni – spazia dalla semplice tinteggiatura al più pregiato decoro, passando per l’isolamento termico e acustico, campo nel quale ci siamo specializzati tanto da essere annoverati tra le ditte più accreditate del settore. Arriviamo quindi alle realizzazioni in cartongesso o alle più complesse resine a pavimento”.
“Ci siamo specializzati in modo particolare nei rivestimenti a cappotto. Anche se l’impegno economico che il cliente deve affrontare è certamente importante – aggiunge  Antonio Savignano  – il conseguente risparmio energetico sulle spese di riscaldamento e/o aria condizionata è considerevole e, inoltre, per tutto il 2014 si può accedere all’incentivo fiscale del 65%”.
Qualcuno potrebbe affermare: chi troppo fa nulla fa ma, nel caso di Vernice Fresca, sottolineano i due soci, “ogni componente del nostro team è specializzato in modo particolare nel settore in cui opera. Tra i nostri obiettivi vi è poi l’intenzione di organizzare meeting aziendali con professionisti del settore per avere l’opportunità di mettere a confronto idee e problematiche che spesso emergono durante i cantieri e verificare insieme i nuovi materiali proposti dai fornitori. Se volete conoscerci potete visionare il nostro sito: www.vernicefresca.eu e seguirci sulla nostra pagina Facebook Vernice Fresca s.n.c”.  Il team vi aspetta sabato 22 febbraio, a partire dalle 16, presso la sede di via Ugo Da Carpi, 78 in occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom. Il pomeriggio sarà accompagnato da uno sfizioso buffet. Non mancate.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here