Galeotto fu il libro e chi lo scrisse

0
379

Giovedì 13 febbraio, dalle 21 in poi, presso la Libreria Fenice di Carpi, ci incontreremo per leggere le parole che ci hanno fatto innamorare.
Siete tutti invitati a partecipare leggendo la lettura d’amore che più vi emoziona e anche se “il piacere vuole l’eternità di tutte le cose”, vi chiediamo di non eccedere con la lunghezza dei brani, 4 o 5 minuti sono perfetti!
Inoltre, dalle 23 alle 24 ci sarà il tempo anche per le letture che ci fanno arrossire, quindi data l’ora e l’oscurità, non abbiate più pudore nel leggere insieme a noi i brani che ritenete più eccitanti e intensi.
La serata è organizzata da Libreria Fenice in collaborazione con squiLibri e Barabba edizioni. Vi chiediamo di comunicare il titolo, l’autore e la durata del vostro brano rispondendo a questa mail o comunicandolo direttamente alla Libreria Fenice.
Se decidete di esprimervi anche attraverso la musica, vi chiediamo di portare il vostro strumento e di suonarlo con passione, facendovi guidare dalle voci dei lettori e dalle parole d’amore…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here