Natal… ne’ lieti calici

0
419

Giunti finalmente alla Vigilia di Natale ConCarpi, Carpi C’è e Comune di Carpi invitano a Natal… Ne’ lieti calici, il brindisi benaugurante e collettivo che si terrà domani, martedì 24 dicembre alle ore 17.30 presso il Municipio di Carpi: questo sarà un momento in più per scambiarsi gli auguri, salutarsi con gioia e ‘fare comunità’, prima dei cenoni della Vigilia, sulle note di un allegro Can Can.

 

“È indubbio che in questo periodo di avvicinamento al Natale sia andato tutto molto bene – commenta l’assessore all’Economia, Commercio e Centro storico Simone Morelli – sia a livello delle iniziative, che nella promozione commerciale, così come nell’aspetto legato a portare i membri della comunità a ritrovarsi nel cuore della propria città. Il contesto, va detto, ha aiutato molto perché, con le luminarie ad ornare anche lo splendido profilo di Palazzo Pio, l’ambiente ha assunto un che di magico: prova ne sono le tantissime immagini del centro di Carpi che stanno circolando sui social network come nei media e nei discorsi delle persone: non si tratta di un dato secondario o scontato, ma dell’immagine di una città che sta davvero rinascendo. Un’immagine di città che si fa icona e promuove il proprio, bellissimo patrimonio, all’esterno”.

 

Continua, lo ricordiamo, anche Vola in centro destinazione New York, la promozione che, con un acquisto minimo in uno dei negozi del centro storico di Carpi, potrà consentire la vincita di un viaggio di una settimana per due persone a New York. La Grande Mela aspetta i fortunati vincitori di questa vacanza da sogno, comprensiva di viaggio e hotel. Oltre al primo, altri 500 premi: tale è infatti il numero di premi messi in palio dagli esercenti del centro, per un Natale che porterà gradite sorprese a tante persone!
.


Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here