Artioli ha dato forfait

0
445

Oggi, venerdì 27 settembre, doveva essere il giorno fatidico in cui Marco Artioli – titolare del mobilificio Arredamento Artioli che ha improvvisamente chiuso i battenti lasciando i clienti a bocca asciutta – doveva incontrare Federconsumatori per cercare un accordo. Nulla di fatto però dal momento che l’uomo ha chiamato per disdire l’appuntamento: “sto lavorando per sistemare alcune questioni e ho bisogno di altro tempo”, avrebbe detto al telefono con Renza Barani, presidente Federconsumatori Modena. “Ovviamente noi non resteremo con le mani in mano e continueremo a spedire diffide e a chiedere la messa in mora dell’attività”, prosegue Barani. Intanto hanno superato la ventina le persone che si sono rivolte a Federconsumatori: “clienti di Carpi, Modena e Sassuolo che hanno ricevuto soltanto una parte del mobilio o che, pur avendo già versato la caparra, non si sono visti consegnare nulla. Speriamo di poterci incontrare la prossima settimana – conclude Renza Barani – e di trovare le condizioni per siglare formalmente un accordo ed evitare le vie legali”.
Jessica Bianchi