Nuova alleanza tra Gaudì Trade spa e Denny Rose

0
1236

Siglata nei giorni scorsi la partnership commerciale tra due brand di riferimento della moda made in italy tra Gaudì Trade spa e Denny Rose.
Le due aziende carpigiane, elementi di eccellenza e di riferimento nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, hanno sottoscritto un contratto di licenza che produrrà una collaborazione di 15 anni.
In forza dell’accordo Gaudi Trade spa sarà chiamata, dalla collezione primavera 2014, a gestire l’intera filiera distributiva e produttiva del marchio Denny Rose.
Il connubio tra la genialità creativa e sempre ispirata di Daniela Malpighi, proprietaria e stilista di Denny Rose con la imponente e consolidata capacità imprenditoriale e commerciale di Stefano Bonacini e Roberto Marani, titolari della griffe Gaudì, condurrà la maison della signora Malpighi alla conferma e alla replica del successo ormai decennale ottenuto in Italia e al raggiungimento di nuove, importanti affermazioni sui mercati internazionali.
Estro e organizzazione dunque che, secondo il comune intendimento, porteranno i capi Denny Rose anche all’interno delle nuove cornici della rivendita monomarca e dell’outlet, ormai un must che ha attratto anche le griffes più blasonate.
Il pubblico affezionato alle creazioni di Daniela Maplighi potrà a breve apprezzare collezioni più ampie, impreziosite anche dalla presenza di accessori assolutamente nuovi e certamente graditi, calzature e pelletteria che debutteranno entro il 2014 con collezioni dedicate firmate Denny Rose.
Gaudì Trade spa e Denny Rose esprimono pubblicamente la più profonda soddisfazione per l’intesa raggiunta, certe che l’ispirazione reciproca porterà a risultati di sempre maggior prestigio e originalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here