Via Paolo Guaitoli e via Ariosto: lavori in corso

0
199

Proseguiranno anche nel corso della prossima settimana i lavori di sistemazione delle strade di Carpi: segnaliamo in particolare che lunedì 2 e martedì 3 settembre nel tratto di via Paolo Guaitoli che va da via Fassi a via Rocca, dalle ore 7.30 alle ore 19, sarà in vigore un divieto di transito a causa di lavori Aimag alla rete idrica. Sul posto saranno indicate le deviazioni alla circolazione.
Continueranno nei prossimi giorni poi i lavori di asfaltatura di via Ariosto, che vedranno deviazioni e limitazioni alla circolazione nella zona del passaggio a livello di Cibeno e di via Roosevelt, dalle ore 7.30 alle ore 18. Giovedì 5 settembre l’incrocio Roosevelt-Tre Ponti-Manzoni-Ariosto verrà completamente chiuso al traffico dalle ore 18 alle ore 24.
Via Zanini sarà invece chiusa al traffico da via Paganelle Guerri a via Bella Rosa sia il 4 che il 5 settembre dalle ore 8 alle ore 19. In via Due Ponti sono previsti lavori di scavo per la posa di cavi elettrici che porteranno alla chiusura della strada nel tratto tra via Catullo e via Lucrezio sia giovedì 5 che venerdì 6 settembre dalle ore 8.30 alle ore 19.
In occasione della manifestazione Mercoledì d’estate infine mercoledì 4 settembre resteranno chiuse via Roma e tratti di via S.Francesco e via Einaudi dalle ore 20 alle ore 24. In vigore anche divieti di sosta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here