Coccobello al via

0
142

Dal 26 luglio, e fino all’11 agosto, il chiostro dell’Antico convento di San Rocco a Carpi ospiterà la sedicesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, a cura del circolo culturale Kalinka in collaborazione con ARCI Zona di Carpi e Barabba Edizioni, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il patrocinio dell’assessorato alle Politiche culturali e giovanili del Comune.
Concerti, reading letterari, performance teatrali, proiezioni, mostre, possibilità di degustazioni presso il bar all’aperto: tutto questo sarà Coccobello, vero e proprio rifugio per chi rimane in città nelle sere d’estate.
L’ingresso a Coccobello, che resterà aperto dalle ore 21 fino all’una di notte tranne il lunedì, è gratuito. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 22.
Primo appuntamento di Coccobello 2013, venerdì 26 luglio, sarà il concerto de I Carpi, trio di chitarra, tastiere e tamburi di recente formazione con numerose esperienze musicali alle spalle, che propone un cantautorato minimale, disturbato e oscuro. Onestamente ci piaceva di più l’erbetta del cortile dello Spazio Giovani Mac’è ma ci abitueremo al chiostro di San Rocco…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here