La Festa dello Sport solierese: terza edizione

0
249

Venerdì 21 giugno, alle ore 20.45, in piazza Lusvardi, le associazioni sportive solieresi si ritroveranno per una serata di festa e di premiazione delle squadre e degli atleti che si sono maggiormente distinti nella stagione appena conclusa.
Alla presenza del sindaco Giuseppe Schena, dell’assessore allo sport Maurizio Andreoli e dell’onorevole Davide Baruffi, verranno chiamate sul palco le giovanissime atlete del gruppo di ginnastica ritmica dell’Arci Soliera, le squadre di pallavolo maschile e femminile della Fb Pallavolo Soliera e della Soliera Volley 150, il gruppo Folk di pattinaggio a rotelle del Centro Polivalente di Limidi, le squadre promozione e juniores della Solierese Calcio.
Riconoscimenti sono previsti anche per la Colombofila solierese e per i giovanissimi talenti Enrico Saltini (circolo tennis), Emilio Verucchi (judo) e Nicolò Bonacini (equitazione). Un premio speciale sarà assegnato ai volontari e agli assistenti civici che consentono ogni anno lo svolgimento della Maratona d’Italia memorial Enzo Ferrari.
La serata, condotta da Paolo Maini e Francesca Desiderio, sarà allietata dall’esibizione dal vivo del cantante Christian Casarini, con cover dei Queen e di Vasco Rossi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here