Premiata la vetrina biancorossa più creativa e originale

0
48

In occasione della finale di play off per la promozione in Serie B, che vedrà il Carpi FC 1909 opposto al Lecce, l’Ascom-Confcommercio di Carpi e lo stesso Carpi FC 1909 promuovono un concorso rivolto agli esercizi commerciali del centro storico della nostra città per l’allestimento, sino al 16 giugno, della VETRINA BIANCOROSSA più creativa e originale. 
Un’iniziativa volta a ricordare e rimarcare questo importante evento sportivo e, al contempo, ad abbracciare l’invito della società a gremire lo Stadio Cabassi per incitare, nella gara che avrà luogo domenica 9 giugno, con inizio alla ore 15.00, con un’unica voce la nostra squadra: DAI CARPI. TUTTI AI PLAY OFF! 
Gli esercizi commerciali interessati a partecipare dovranno dare comunicazione a Massimo Fontanarosa di Ascom-Confcommercio di Carpi (tel. 348 0139522 – E.Mail 
massimo.fontanarosa@confcommerciomodena.it) o ad Alessandro Flisi (tel. 339 5765781). 
La vetrine partecipanti saranno visionate da un’apposita giuria tra venerdì 14 e sabato 15 giugno. 
Alla vetrina vincitrice sarà offerta da Ascom-Confcommercio di Carpi una cena per due persone presso il Ristorante Caffè Teatro di Carpi in Piazza Martiri. 
Per suggerimenti e materiali biancorossi per allestire le vetrine, il Carpi FC 1909 invita a prendere contatti con Sublimando, referente del merchandising della società, in Via Galvani 21 / C Carpi, tel. 059 654088, E.Mail info@sublimando.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here