No inceneritori Carpi vi aspetta in piazza sabato 2 marzo per festeggiare

0
193

Garc rinuncia al progetto e interrompe l’iter autorizzativo per la costruzione della centrale Biomasse nel territorio di Fossoli. Come comitato esprimiamo sincero apprezzamento per la maturità e la lungimiranza dimostrata dai vertici della Garc attraverso questa loro decisione. Apprezziamo in particolare la scelta di modificare il proprio progetto di crescita aziendale, dando ascolto e valore ai contributi ricevuti e mettendo realmente al centro la “persona”.
Condividiamo la nostra gioia con tutti i cittadini, con le autorità tutte e con il Sindaco, che aveva peraltro recentemente avanzato alcuni dubbi sul progetto.
Ringraziamo in particolare tutti coloro che, con la loro disponibilità, con la loro presenza e con il loro impegno personale (in tanti casi davvero importante) hanno consentito il raggiungimento di un risultato così importante per tutti.
Intendiamo rendere il nostro comitato un comitato permanente. Resteremo quindi attivi (con il nostro entusiasmo e, soprattutto, con la nostra connotazione assolutamente “apartitica”) con l’impegno di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per tutelare la salute di tutti i cittadini del nostro comune (e non solo).
Vogliamo mantenere l’appuntamento di sabato 2 marzo alle 11 davanti al comune, trasformando la manifestazione in un momento di festeggiamento, per chiudere insieme il cammino percorso insieme e per esprimere ulteriormente il nostro apprezzamento per la decisione presa della Garc. Ovviamente la manifestazione assumerà un connotato diverso: da protesta a festa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here