Gli appuntamenti per l’Epifania

0
138

Presenta ben cinque appuntamenti il programma di inuziative promosso dal Comune di Soliera e dalla Fondazione Campori per festeggiare la Festa dell’Epifania, l’arrivo dei Re Magi e, più prosaicamente, della Befana.
Sabato 5 gennaio, a partire dalle ore 16, la Palestra del Centro Sportivo di piazzale Loschi, a Soliera, ospiterà una festa dedicata a bambini e famiglie, con giochi, animazioni, una nutellata, lo gnocco fritto (anche da asporto) e la distribuzione delle calze. L’evento è promosso da numerose associazioni di volontariato solieresi: Arci, Avis, Comitato Chernobyl, Centro Sportivo Solierese, Croce Blu, Spi-Cgil e Soliera Volley 150.
In serata, alle ore 21, presso il Centro Sociale Pederzoli di Limidi, il Teatro Laboratorio del Mago rappresenterà la celebre favola dei Fratelli Grimm “Hansel e Gretel”, uno spettacolo di figura offerto dallo stesso Centro Polivalente.
Domenica 6 gennaio il primo appuntamento sarà per le 9,30, presso la tensostruttura riscaldata in via XXV Aprile, dove si potrà rivivere l’arrivo e l’adorazione dei tre Re Magi. Seguirà una festa presso la Casa Protetta Sandro Pertini.
Alle 10,45, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi, è in programma lo spettacolo “Esco così mi perdo”, proposto dal Centro Teatrale MaMiMò.
Nel pomeriggio, alle ore 15, ci si sposterà nella frazione di Sozzigalli, presso il Ritrovo Sportivo, per un divertente spettacolo per bambini.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here