Domenica 23 dicembre festa in Piazza Martiri

0
164

Ancora una domenica in compagnia del mercato straordinario per la città dei Pio, ancora una giornata da vivere insieme grazie alle iniziative di Forum 1344 e Consorzio il Mercato di Modena. In Piazza Martiri, cuore di Carpi illuminato a festa per il Natale, saranno di scena tantissimi eventi e manifestazioni rivolte a tutti, famiglie comprese.

Protagonista della giornata, a partire dalle 8.00 del mattino e fino alle 19.00, sarà sopratutto il mercato straordinario. Anche a pochissimi giorni dal Natale, quando il ritmo diventa frenetico e il tempo per prendersi cura di tutto scarseggia, gli operatori di Forum 1344 sono a disposizione di chi deve fronteggiare gli ultimi acquisti. Grazie ai tanti prodotti, che spaziano dall’abbigliamento agli alimentari, senza dimenticare gli articoli per la casa e i ricercatissimi giocattoli, al mercato straordinario si possono trovare regali, abiti da rinnovare per le feste e tanto altro ancora, anche per la tavola.

E se l’obiettivo non è solo lo shopping, i visitatori del mercato potranno godere di una giornata ricca di proposte, soprattutto per i bambini: per tutto il giorno infatti animatori vestiti a tema si muoveranno tra i banchi, distribuendo biscotti natalizi e dolciumi. Per chi i regali li ha già acquistati ma non ha avuto il tempo di impacchettarli, da non perdere l’opportunità messa a disposizione dagli operatori di farli confezionare dai rappresentanti delle associazioni di volontariato carpigiane, che saranno alla Casetta di Babbo Natale in Piazza Martiri pronti a fare pacchetti e raccogliere contributi per le loro attività.

Nel pomeriggio, alla possibilità di fare acquisti si aggiungeranno due invitanti promozioni. Torna il “Quiz al mercato”, gioco di domande e risposte tra i banchi che mette in palio ricchi premi, e in occasione dell’ultimo mercato straordinario scatta la lotteria “Corsa all’ultimo regalo” gestita in collaborazione con Radio Bruno. L’emittente radiofonica sarà infatti presente in piazza con un suo stand, per regalare musica, divertimento e premi a tutti i visitatori.

I mercati settimanali e quelli straordinari di Carpi sono organizzati da “FORUM 1344 I mercati di Carpi” e Consorzio Il Mercato di Modena, in collaborazione con Città di Carpi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here