Sisma: mesi gratis con Telecom

0
152

Questa agevolazione – si legge in una nota – riguarderà sia i clienti residenziali sia quelli business e sarà presente nelle fatture che verranno recapitate a partire dalla fine di agosto.
Telecom Italia – si legge ancora – prosegue inoltre nella sospensione temporanea dell’invio delle fatture per le linee residenziali e business di telefonia fissa, situate nei comuni interessati dal sisma, che non hanno ancora effettuato traffico telefonico. Per quanto riguarda, invece, le fatture Telecom Italia e Tim già emesse, è stata bloccata e prorogata fino al 17 settembre la gestione del credito insoluto indipendentemente dalla data di scadenza indicata sulle stesse.

Sempre sul fronte dell’aiuto alle popolazioni colpite, saliti a 18 i campi di accoglienza nei quali Telecom Italia ha attivato il servizio di connessione Wi-Fi gratuita con nuovi Hot Spot.
Per accelerare il riavvio delle attività imprenditoriali che hanno sede nella cosiddetta “zona gialla”, infine, Telecom Italia rende disponibile in modalità gratuita, per sei mesi dall’attivazione, le principali soluzioni cloud infrastrutturali delle Nuvola Italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here