Terremoto: incontro dei commercianti a Novi di Modena

0
178

On line elenco esercizi commerciali che hanno presentato domanda di trasferimento di attività
Da oggi è on line sul sito del Comune l’elenco delle attività e la loro nuova localizzazione se a seguito del sisma hanno dovuto spostare la propria sede.
Si tratta di uno strumento per dare la possibilità ai cittadini di potersi orientare negli acquisti valorizzando gli esercizi che hanno deciso di riaprire all’interno del Comune.
Sarà cura del Comune aggiornare l’elenco in base alle eventuali segnalazioni che perverranno o in base alle nuove domande presentate.
Sono circa 35 i negozi al momento gli esercizi coinvolti di cui 24 a Novi, 10 a Rovereto e 1 a S.Antonio
Sono 23 i containercasettegazebo attrezzati dagli esercizi per ricevere il pubblico mentre 12 negozi si sono trasferiti presso altre sedi con indirizzi diversi o abitazioni proprie. Per info o nuove segnalazioni potete contattare il responsabile Enzo Ginocchi allo 059-899436 – mail: enzo.gilocchi@comune.campogalliano.mo.it

Incontro con i commercianti sugli aiuti post-sisma
Lunedì 30/07 alle ore 18.00 presso il Centro Operativo di Novi (sala mensa) ci sarà una riunione per illustrare ai commercianti le fonti di contributi attualmente disponibili in merito alle agevolazioni post-sisma. Sarà presentie il Sindaco Luisa Turci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here