Scazza per i terremotati

0
230

“Offriamo lo stesso servizio di sempre, ma scontato. E’ il nostro modo per essere vicini a chi oggi causa il sisma si trova in difficoltà”. Scazza Fast Food, l’originale punto di ristoro carpigiano, ha deciso di manifestare la propria solidarietà alle persone che vivono ed operano nel campo allestito dalla Protezione Civile nei pressi del Piazzale Piscine 5 a Carpi – zona per altro si trova il locale – offrendo uno sconto del 15% su panini, pizze, bibite e quant’altro (esclusi i gelati sui quali invece lo sconto del 5%).
“Ci sono tante persone – fa sapere Vincenzo Scazza, il titolare – che in pochi e drammatici istanti hanno perduto quanto realizzato in una vita di sacrifici e che trovano attualmente ricovero temporaneo qui a due passi da noi, in attesa di una migliore sistemazione”. Oltre quindi all’orario continuato 24 ore al giorno su 24, per tutti coloro che alloggiano nel campo allestito nei pressi del locale (riconoscibili dall’apposito tesserino) e agli operatori dell’apparato dei soccorsi viene offerta una riduzione sulle consumazioni.
Questa iniziativa, non cumulabile con altre già promozioni in corso, proseguirà nel mese di luglio anche con le carte prepagate che consentiranno ai frequentatori del punto di ristoro di usufruire di sconti anche maggiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here