Himalaya: Alle Tattoo ha stabilito un nuovo Record

0
351

Il nostro tatuatore/scalatore improvvisato Alle Tattoo ha finalmente raggiunto uno degli obbiettivi che si era prefissato in Nepal. Nella giornata di sabato 8 aprile, ha raggiunto insieme a tre suoi compagni di viaggio ed esperti alpinisti ha stabilito un nuovo record.
Arrivato sulla vetta del monte Chhukung-Ri a quota 5569 dopo interminabili e faticosi giorni di trekking, si è auto-tatuato per oltre 45 minuti al freddo, con temperature proibitive.
Questo record è importante perchè ottenuto in condizioni estreme fisiche e mentali, proprio per questo dedica il suo Guinness appena conquistato al popolo nepalese e al gruppo di amici che lo hanno accompagnato sulla vetta e che sta conoscendo ed ammirando in questi lunghi giorni e che gli stanno molto vicini. Si è appurato che il progetto di raggiungere la vetta dell’Island Peak probabilmente dovrà essere abbandonato per motivi climatici ma questo non fermerà i progetti di Record di Alle Tattoo che non si accontenta, tenterà di scalare e successivamente tatuare sulla vetta del monte Pumori a 6.180 metri; il tutto avverrà tra circa 5 giorni.
Come in ogni viaggio fatto, Alle coglierà l’occasione per portare materiale didattico raccolto in precedenza alla scuola di Siadul che ospita 400 bembini. Conclusa l’impresa ad Alle Tattoo è stato chiesto di partecipare come ospite alla seconda Nepal Tattoo Convention date le sue imprese nel continente indiano: la vittoria assoluta alla prima India Tattoo Convention a New Dehli e il Record stabilito per l’Asia book of records. La realtà che ha conosciuto in questi giorni lo cambierà per sempre…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here