Un fiore per la festa della donna

0
320

Con la festa della donna alle porte, anche la moda celebra l’8 marzo con un’ode al giallo, in tutte le nuance. Le immagini delle riviste esaltano il calore dell’oro, i toni fluo, le tinte pastello.
La mimosa, simbolo per eccellenza della festa della donna, dona il suo intenso colore agli accessori più originali e di tendenza.
Pur essendo una tinta difficile e anticonformista da indossare, il giallo accende la primavera di riflessi luminosi. Un colore coraggioso, ricco di grinta e di vitalità. Abiti, shorts, camicette, t-shirt: i capi sembrano uniti da un denominatore comune. È il giallo declinato in diverse gradazioni e mixato nelle fantasie. Anche gli accessori “osano” vestirsi di giallo, e in questo caso vanno sapientemente abbinati su capi neutri o a contrasto.
Moditalia 2 desidera omaggiare tutte le donne che racchiudono dentro di sé il calore, la gioia, la luminosità di questo colore, simbolo dell’8 Marzo, con un ideale bouquet di fiori Malys® in tutti i toni del giallo.
Le creazioni, tutte impreziosite da particolari come borchie, strass e cristalli, sono realizzate in materiali pregiati quali pelle (proveniente unicamente da concerie italiane), organza e raso di seta, oltre a materiali innovativi come il pvc. Ciascuna creazione inoltre, è da considerarsi unica essendo realizzata e modellata completamente a mano, con tecniche artigianali di curvatura a caldo. L’armonia delle linee unita all’originalità nell’accostamento di materiali e colori,  fanno dei fiori Malys® un complemento moda ricco di valore e unicità, perfetto per esaltare e conferire carattere ad ogni look.
La collezione è visionabile e acquistabile on line sul sito
http://www.moditalia2.com/shop/it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here