Nuova abbondante nevicata

0
289

Continua a nevicare in Emilia-Romagna, colpita in modo consistente da questa perturbazione che ha portato freddo e gelo. Circa 190 le persone evacuate fino alla serata di ieri in Valmarecchia, e scuole chiuse oggi in diverse città, tra cui Bologna e Modena.

Alle 7 la società Autostrade per l’Italia segnalava forti nevicate sulla A1 tra Parma e Barberino, su tutto il Raccordo di Casalecchio, sulla Tangenziale di Bologna, sulla A14 tra il bivio con la A1 e San Benedetto del Tronto, sulla diramazione per Ravenna. Deboli nevicate sulla A1 tra Fiorenzuola e Modena sud e su tutta la A13 Bologna-Padova. Neve anche sulla A22, tra Mantova nord e l’allacciamento con l’Autosole, e sulla A15 Parma-La Spezia, tra l’interconnessione con la A1 e Pontremoli.

L’aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna è operativo: sul tabellone on line risultano cancellati in mattinata un volo in arrivo da Parigi e cinque in partenza per Madrid, Vienna, Roma Fiumicino e Parigi (due). Alla stazione centrale di Bologna, ritardi di 36 minuti per l’Eurostar 9802 Ancona-Milano e di 33 minuti per l’Eurostar 9401 Venezia-Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here