Musical che passione!

0
241

Dal mese di ottobre riprende a Carpi il corso di musical organizzato da Sted. La caratteristica del corso è che durante ogni lezione saranno presenti tre insegnanti, di canto di danza e di recitazione. I docenti sono, per la danza, Irina Osadchaya, diplomata e laureata all’Università Statale di Omsk con qualifica di insegnante di danza e dirigente artistico dell’insieme coreografico, è danzatrice professionista dal 2000 nella Compagnia di Balletto della città di Omsk, è insegnate di danza dal 1998; per il canto il carpigiano Enrico Mescoli, diplomato in canto moderno nel 2003 presso il Centro Professione Musica di Milano diretto da Franco Mussida, è un cantautore e lavora come insegnante, arrangiatore e musicista; per la recitazione, il carpigiano Davide Bulgarelli, attore, autore e regista, ha lavorato con Cobelli, Lavia, Ronconi, Crivelli, De Tomasi,collabora con Centro Enriquez e dirige la sezione teatro di Sted-Modena. Il corso proseguirà fino a maggio e, quest’anno, alla sezione per adulti, si aggiungerà una sezione per ragazzi dai 9 ai 13 anni.
Gli insegnanti intendono avvicinare grandi e meno grandi all’arte teatrale nella sua completezza e professionalità, senza dimenticare l’importanza dell’aspetto ludico e aggregativo che danza canto e teatro portano con sé. Il corso si terrà il giovedì dalle 18 alle 20 per i ragazzi e dalle 20 alle 23 per gli adulti. Giovedì 29 settembre primo incontro illustrativo presso il Centro di Promozione Sociale Gorizia in via Cuneo, 51 a Carpi.
Lo stesso corso con gli stessi insegnanti si terrà anche a Modena, nella serata del martedì, presso Sted in viale Muratori 75/d. Per informazioni, rivolgersi al 347.6511439 o al 340.8000284.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here