L’italo-bulgara di Carpi Lidia Lekova è la nuova “Miss Modena”

0
884

Si chiama Lidia Lekova , ed è carpigiana la nuova regina di Modena e provincia.
E’ stata proclamata l’altra sera a Formigine sul grande palco di Miss Italia allestito nel piazzale antistante il Centro Commerciale 2000, in una selezione , che prevedeva l’assegnazione della fascia di “Miss Modena 2011”.
Lidia, di origini bulgare,da nove anni vive a Carpi, ha 18 anni, alta 178, capelli neri, occhi verdi, studentessa con l’obiettivo di diventare modella professionista si mantiene in forma giocando a pallavolo e per sua definizione è generosa, solare ed orgogliosa.

Una grande spettacolo quello andata in scena a Formigine, organizzato da Salvatore Spartano per il gruppo Hair Styling-Wella Professionals, seguito da un migliaio di persone che affollavano, nonostante la temperatura non propriamente estiva, la piazzetta antistante il Centro Commerciale 2000 ,che ha visto la presenza, sul palco di 31 aspiranti Miss Italia(fra finaliste regionali e ragazze in gara), che già dal tardo pomeriggio si sono cimentate nelle prove Live.

Alle 21.30 il via allo spettacolo con una elettrizzante coreografia e subito dopo, avvolte in lunghi abiti da sera rossi, la passerella delle 22 aspiranti ai titoli di Miss Modena 2011, Miss Rocchetta Bellezza,Miss Curve d’Italia Elena Mirò, Miss Peugeot e Miss Wella Professionals.
Dopo le rituali sfilate con Body e mini pareo,davanti alla giuria,composta, fra gli altri dal Sindaco di Formigine Franco Richeldi, da Viola Gualandri (Miss Modena 2010),da imprenditori, commercianti e giornalisti, le ragazze in gara sono state protagoniste di uno straordinario momento “fashion ” dedicato alla moda mare griffata “Si è Lei”.

Alle 23.00 c’è stata la presentazione delle quattro nomination al titolo di “Miss Modena 2011” e alle altre fasce di bellezza. Oltre a Lidia Lekova sono state chiamate al centro del palco Deborah Prosperi di Savignano Sul Panaro,Elena Cabri di Sassuolo e Luisa Elena Pellino di Vignola,fino a quando , in un susseguirsi di emozione, il presentatore della serata ha scandito il nome della nuova Miss Modena, colei che per un’ anno intero indosserà fascia e corona di più bella di Modena e provincia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here