Nuovi problemi sulla linea Carpi – Modena

0
185

Se nella giornata di ieri è filato tutto liscio, oggi si sono presentati nuovi problemi per i pendolari che viaggiano sulla linea ferroviaria da Carpi a Modena
Il treno da Verona delle 7.34 è arrivato in ritardo e a 2 carrozze. Di conseguenza è partito in ritardo di circa 10 minuti anche quello delle 7.42 per Modena (devono avere circa 10 minuti di distacco altrimenti rischiano il tamponamento).
Anche il treno delle 8.21 è arrivato in ritardo da Verona e composto dalle fatidiche 2 carrozze: partito da Carpi alle 8.35, è arrivato a Modena alle 8.50.
Di conseguenza è partito in ritardo anche di quello delle 8.38 da Carpi per Modena (devono avere circa 10 min di distacco altrimenti rischiano il tamponamento)
Ci è stato pure riferito che durante le vacanze di Natale è stato soppresso almeno due volte il treno delle 15.22 da Modena per Carpi. Il treno successivo è quello delle 16.00 e spesso è partito in ritardo anche quello. (Chi doveva passare a prendere i figli a Carpi all’uscita da scuola è arrivato con almeno un’ora di ritardo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here